Caldaro pedala anche da casa

Ogni anno a marzo inizia la campagna "L' Alto Adige pedala". Quest'anno, a causa della situazione attuale, sussiste un'altra possibilità di andare in bici: "L' Alto Adige pedala - al momento solo da casa".

Da venerdì 20 marzo in Alto Adige si pedala di nuovo. Il concorso ciclistico altoatesino 2020 è stato esteso ai salotti di casa. Questo significa che ora si possono contare anche i chilometri che si percorrono a casa con la propria homecyclette. Naturalmente si può anche pedalare sul proprio balcone o nella propria cantina.

Ogni chilometro percorso può essere inserito online. Un'altra novità, chi pubblica una foto di se stesso sulla sua homecyclette sotto l'hashtag #iopedaloacasa# e la invia all'indirizzo email info@altoadigepedala.bz.it sarà pubblicata sui canali dei social media.

A tutti coloro che non possiedono una bicicletta da casa gli organizzatori del concorso ciclistico dell'Alto Adige chiedono un pó di pazienza, in quanto è noto che secondo le disposizioni ufficiali è consentito lasciare la propria casa solo in caso di emergenza. Speriamo di poterci presto divertire di nuovo a pedalare all'aria aperta. Fino ad allora vale: la salute e il riguardo reciproco hanno la massima priorità.

Chi si è già registrato negli ultimi anni può semplicemente inserire il proprio nome utente e la password. I nuovi partecipanti, invece, cliccano sul pulsante "Registrati ora"

Ulteriori informazioni: https://www.altoadigepedala.bz.it/it/mitmachen

Tutta l'amministrazione

Risultati : 0